Villa con bed and breakfast a Busto Arsizio

Villa con ampio giardino, patio e zona relax

Il Bed & Breakfast GiEt è situato in una villa lombarda risalente ai primi del ‘900, in un’oasi di pace in località Busto Arsizio, a soli 30 Km da Milano e 10 Km dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa ma fuori dalle rotte di navigazione. La struttura è comodamente collegata con i principali poli fieristici dell’area milanese mediante l’autostrada A8 e Trenord mentre il servizio dedicato Malpensa Express la collegano direttamente in 27 minuti con il centro di Milano ed in 7 minuti con l’aeroporto.

Il bed and breakfast è in prima posizione nella classificazione ufficiale ANBBA (Associazione Nazionale Bed & Breakfast e Affittacamere).

I nostri servizi

Wi-fi

Frigo bar

TV

Aria condizionata

Riscaldamento autonomo

Animali ammessi

Bagno privato

La struttura e la località

Busto Arsizio è una buona base di partenza per escursioni verso la regione dei laghi e delle prealpi lombarde. Per gli amanti della natura e delle oasi protette, l’adiacente Parco Regionale del Ticino offre una vasta possibilità di escursioni a piedi ed in canoa con percorsi per mountain bike ed aree per bird watching.

Per chi ama la vita notturna Milano offre possibilità di svago per tutti i gusti.

La villa, completamente ristrutturata di recente, è immersa in un giardino con patio e zona relax.
La capacità ricettiva è di tre camere, che all’occorrenza possono essere predisposte con letto matrimoniale, letti separati o con l’aggiunta di un terzo letto. Ogni camera ha un ingresso indipendente, bagno privato, TV color, minibar, aria condizionata e riscaldamento a regolazione autonoma. Le prime colazioni sono servite in un’ampia sala comune con vetrata sul giardino, tale locale, a disposizione dei nostri ospiti, è dotato di cucina attrezzata con lavastoviglie, lavatrice, televisione, stereo, salotto con camino e copertura WiFi gratuita.

Per chi intende raggiungere il B&B con il treno, saremo lieti di provvedere gratuitamente ai transfer.

Siamo attrezzati per ospitare bimbi. Gli animali domestici sono i benvenuti.

Le camere, i relativi accessori, ed eventualmente le prime colazioni sono state concepite in base ai principi della cromoterapia. I nostri ospiti, qualora lo desiderino, possono quindi godere dei benefici di questa antica disciplina che affonda le sue radici nella cultura degli antici egizi.